Informazioni sul venditore: STILMAR di Riccardo Marise
Via Roma, 135/a, Cassolnovo (PV) – Tel: 0381.910242 | Fax: 0381.630219
info@coccolestore.it – Partita IVA: 02290610183
Codice Fiscale: MRSRCR70M23L872Q – n. REA: PV-261652 | C.C.I.A.A.: 77772
L’offerta e la vendita sul sito Stilmar di Riccardo Marise integrano un contratto a distanza disciplinato dagli art. 50 ss del Decreto Legislativo 6 Settembre 2005, n.206 (codice del Consumo), nonché del Decreto Legislativo 9 Aprile 2003, n. 70 (c.d Legge sul Commercio Elettronico). L’acquisto dei prodotti è destinato ai consumatori.
Le presenti Condizioni di Vendita disciplinano il rapporto tra il Cliente e STILMAR per l’acquisto dei Prodotti sul Sito. Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni di Vendita che STILMAR mette a disposizione anche al fine di consentirgli la riproduzione e la memorizzazione delle ricordate Condizioni in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 12, co. 3° del D. Lgs. N. 70/2003.
Le presenti Condizioni di Vendita si applicano a tutti gli ordini inoltrati da Clienti a STILMAR attraverso il sito internet coccolestore.it e disciplinano e costituiscono parte integrante e sostanziale di tutti i contratti stipulati dal Cliente con STILMAR. Per effetto dell’inoltro di un Ordine di Acquisto, il Cliente dichiara di avere preso conoscenza e di accettare le presenti Condizioni di Vendita. Le presenti Condizioni di Vendita prevarranno su ogni altra condizione generale di contratto la cui applicazione sia invocata in relazione a uno o più contratti.
Il Cliente dovrà consultare le presenti Condizioni di Vendita, sul sito internet Stilmar di Riccardo Marise alla pagina TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA.
2.1 Per l’acquisto dei Prodotti il Cliente dovrà compilare ed inviare a coccolestore.it il modulo di Ordine di Acquisto in formato elettronico disponibile sul sito, seguendo le istruzioni contenuto nel Sito. Gli Ordini d’Acquisto devono essere esattamente compilati in ogni loro parte.
2.2 Il Cliente dovrà inserire il Prodotto/i selezionato/i nell’apposito “Carrello” cliccando sopra il tasto “Aggiungi al Carrello” e, dopo aver selezionato il prodotto, la taglia ed eventualmente la personalizzazione desiderata (ove possibile), dovrà cliccare sopra il tasto indicante il proprio “Carrello”. A questo punto, all’interno del Carrello, sarà possibile visionare un riepilogo dei prodotti selezionati, le modifiche apportate e la relativa quantità desiderata, nonché il contributo per le spese di spedizione. Il Cliente, dopo aver visionato ed accettato tale riepilogo, potrà procedere all’acquisto.
2.3 Qualora il Cliente abbia necessità di modificare l’ordine di acquisto ovvero di modificare alcuni dati in esso contenuti, dovrà seguire l’apposita procedura di modifica contenuta nel riepilogo del Carrello come sopracitato. In particolare il Cliente avrà la facoltà di modificare la quantità dei prodotti che intende acquistare, aggiungendo o eliminando uno o più Prodotti del Carrello.
2.4 Terminata tale operazione, il Cliente visualizzerà una schermata contenente il riepilogo dell’Ordine di Acquisto, comprensivo delle spese di consegna, con la richiesta di un’ulteriore riconferma della procedura di acquisto.
Successivamente alla visualizzazione del riepilogo, il Cliente dovrà cliccare sull’apposito tasto “Acquista Ora” ed entrerà nella sezione di completamento dell’ordine. E’ possibile registrarsi sul sito o acquistare in modalità Ospite indicando solo la propria email. Una volta selezionata una delle modalità saranno richiesti i dati di spedizione, il tipo di spedizione e consegna, il metodo di pagamento prescelto ed un ulteriore riepilogo elencherà i dati immessi e i Prodotti che si intende acquistare per un’ultima verifica.
Se tutti i dati inseriti ed i prodotti acquistati sono corretti, si procederà all’acquisto selezionando il tipo di pagamento desiderato.
3.1 Con la conferma dell’Ordine di Acquisto da parte del Cliente, le Condizioni di Vendita contenute sul sito si intenderanno pienamente conosciute ed accettate dal Cliente.
STILMAR trasmetterà al Cliente una conferma dell’Ordine di Acquisto tramite invio di comunicazione scritta a mezzo email alla ricezione dell’Ordine di Acquisto all’indirizzo di posta elettronica indicato dal Cliente. In tale email è specificato il numero identificativo dell’Ordine di Acquisto. Il contratto si intenderà concluso, nel momento in cui la Conferma d’Ordine verrà spedita al Cliente.
La conferma dell’Ordine di Acquisto inviata da coccolestore.it conterrà: l’indicazione del Prodotto/i acquistati; l’indicazione del prezzo; dei mezzi di pagamento; dei costi di consegna, i termini del diritto di recesso in ottemperanza a quanto disposto dall’art.13 del D.Lgs. n. 70/03;.
3.2 Qualora il nostro staff dovesse trovare degli errori nel vostro ordine vi verrà data comunicazione tempestiva entro 48 ore lavorative, che vi indicherà il vostro ordine come RIFIUTATO. Qualora doveste ricevere tale messaggio vi preghiamo di contattarci telefonicamente o tramite email con ricevuta di lettura come specificato alla successiva Sezione 10.
3.3 E’ escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine o dall’annullamento dovuto al mancato pagamento entro il termine stabilito.
3.4 La disponibilità dei Prodotti pubblicati sul sito coccolestore.it pur essendo costantemente aggiornata, potrà subire variazioni non in tempo reale e senza preavviso.
3.5 Acquistando i Prodotti visionabili e descritti sul nostro sito accettate che le immagini dei Prodotti possono non essere perfettamente rappresentative delle sue caratteristiche ma possono differire per colore e sue sfumature, dimensioni o prodotti accessori presenti in figura.
4.1 I prezzi dei Prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di tutte le tasse e/o imposte applicabili; STILMAR si riserva il diritto di modificare in qualunque momento i prezzi degli articoli venduti attraverso il sito internet coccolestore.it, fermo restando che il prezzo degli articoli in offerta all’interno del sito deve ritenersi quello indicato fino al momento dell’invio dell’Ordine di Acquisto.
4.2 I prezzi dei Prodotti non sono comprensivi delle spese di consegna il cui importo verrà comunque indicato al Cliente nel riepilogo dell’ordine di acquisto;
4.3 Il prezzo del Prodotto sarà quello indicato sul sito al momento dell’Ordine di Acquisto. Non potranno, quindi, rilevare eventuali aumenti o diminuzioni del prezzo, anche in correlazione a vendite promozionali precedenti o successive l’Ordine di Acquisto;
4.4 Il Cliente pagherà integralmente il prezzo degli articoli ordinati secondo le modalità indicate nella presente sezione, contestualmente all’inoltro dell’Ordine di Acquisto.
4.5 Il Cliente potrà scegliere tra due modalità di pagamento:
• carta di credito (Visa, MasterCard,…) tramite circuito Paypal;
• Paypal.
4.6 Tutte le spedizioni sono accompagnate da fattura ufficiale , con l’indicazione del valore di ogni singolo articolo in euro e delle spese di trasporto.
4.7 Dopo il pagamento riceverete un e-mail che vi notificherà la corretta ricezione da parte di STILMAR dell’Ordine di Acquisto e da quel momento decoreranno le tempistiche per la preparazione e la spedizione del vostro ordine. Con la ricezione della predetta email, il Cliente e STILMAR accettano che l’Ordine di Acquisto si consideri irrevocabile senza pregiudizio per il diritto di recesso di cui alla seguente Sezione 7 delle presenti Condizioni di Vendita.
5.1 La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo corriere ed i tempi varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui l’ordine verrà acquisito e della disponibilità del Prodotto stesso.
STILMAR effettuerà la Consegna al Corriere entro un massimo di 6 giorni lavorativi successivi in conformità alla sezione 4.7.
STILMAR si libera dall’obbligo di consegna al Cliente rimettendo il Prodotto al Corriere (art. 1510 C.C)
I tempi di consegna sul territorio nazionale saranno pari a 1-2 giorni lavorativi dalla consegna al Corriere, escluse località minori e isole minori. Per conoscere i tempi di consegna in queste località, coccolestore.it rimanda al sito del Corriere.
5.2 Il nostro sistema calcolerà le vostre spese di spedizione basandosi su parametri dettati dai corrieri nazionali e le spese di spedizione e ogni altro eventuale costo aggiuntivo, comprensivi di IVA, saranno espressamente e separatamente indicati nel modulo d’ordine prima che il Cliente proceda alla trasmissione del medesimo nonché sulla e-mail di conferma dell’ordine. Vi preghiamo di verificare attentamente il riepilogo ordine e i costi elencati per non incorrere in problematiche di vario genere prima dell’invio del vostro Ordine di Acquisto e in ogni caso PRIMA DEL PAGAMENTO.
Al momento della consegna del Prodotto al Corriere, riceverete, all’indirizzo indicato in fase di registrazione, e-mail di notifica di avvenuta spedizione e riceverete inoltre comunicazione da parte del Corriere di aver preso in carico il vostro pacco e le relative tempistiche di consegna.
Vi consigliamo di contattare il Corriere direttamente qualora non foste in casa per concordare una consegna in determinati orari, onde evitare di incorrere in ulteriori spese.
5.3 I tempi di consegna dopo l’avvenuta spedizione ed eventuali ritardi non dipendono da coccolestore.it che comunque prenderà contatti con il Corriere per qualsiasi problematica legata alla consegna.
In ogni caso il Cliente, con l’accettazione dei nostri termini di utilizzo, esonera coccolestore.it da qualsiasi responsabilità al riguardo. Per la spedizione verrà utilizzato l’indirizzo fornito in fase di iscrizione al sito, quindi compilate attentamente il campo indirizzo completo in ogni sua parte.
STILMAR non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna anche nel caso in cui:
(a) nonostante abbia provveduto al regolare e tempestivo acquisto dei Prodotti a copertura dell’Ordine di Acquisto ricevuto, essa non sia stata rifornita nei termini e modi pattuiti con il fornitore;
(b) non sia in grado di sopperire alla mancata disponibilità dei Prodotti ordinati e abbia tempestivamente entro 48 ore lavorative comunicato al Cliente l’ indisponibilità di tali Prodotti.
In caso di indisponibilità di un articolo, coccolestore.it provvederà a rimborsare al Cliente i pagamenti anticipati del prezzo entro 30 (trenta) giorni dal giorno di ricevimento del pagamento.
Inoltre, STILMAR non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali – a titolo esemplificativo– scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, allagamenti e danni ai macchinari industriali non dipendenti da colpa di STILMAR. STILMAR provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi e il venir meno di una causa di forza maggiore. Qualora la causa di forza maggiore persista per un periodo eccedente le 4 (quattro) settimane, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto. In caso di recesso ai sensi della presente sezione 5 il Cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo o risarcimento a qualsiasi titolo, salvo il diritto alla restituzione di quanto eventualmente già pagato a titolo di prezzo.
5.4 In caso di acquisto effettuato da un Consumatore, il rischio di perimento fortuito dell’articolo rimane in capo a STILMAR sino alla consegna dell’articolo stesso al Consumatore o ad altro soggetto da quest’ultimo indicato, indipendentemente dal fatto che la spedizione dell’articolo medesimo sia o meno assicurata. In caso di acquisto effettuato da soggetto diverso da un Consumatore, il rischio di perimento fortuito dell’articolo passa in capo al Cliente con la consegna dell’articolo da parte di STILMAR al primo vettore.
Qualora doveste trovare all’interno del vostro pacco merce rovinata, il Cliente deve inviare entro 48 ore dalla ricezione del pacco un’email al nostro indirizzo info@coccolestore.it.
L’email deve contenere:
• Allegata documentazione fotografica relativa alla merce danneggiata;
• Riferimento del numero d’ordine e di spedizione;
• Ricevuta di lettura.
coccolestore.it aprirà una procedura di reso per merce difettosa e, concorde con il Cliente, effettuerà un ritiro della merce tramite corriere interamente a proprie spese.
Una volta accertato il difetto della merce rientrata, coccolestore.it aprirà pratica di rimborso del costo della merce o, se preferite, ad una nuova spedizione della merce lesionata. Il tutto sempre a nostro carico.
In caso di nuova spedizione della merce lesionata, coccolestore.it provvederà a spedire detto articolo entro 6 giorni lavorativi successivi dal ricevimento della merce lesionata (Come da sezione 5 “Spedizioni”).
7.1 Ai sensi e per gli effetti degli artt. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo. Il diritto di recesso in favore del Consumatore non si applica ai contratti aventi ad oggetto articoli che, per loro natura, non sono idonei ad essere rispediti.
7.2. Di seguito sono indicate le istruzioni per esercitare il diritto di recesso nonché le conseguenze del recesso medesimo.
Il diritto di recesso dovrà essere esercitato entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dalla data di consegna dell’articolo (nel caso di consegna multipla, dalla data della prima consegna parziale) con le seguenti modalità:
A) Inviare a info@coccolestore.it entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto, email con ricevimento di lettura contenente la propria volontà di recedere dal contratto. L’email deve contenere numero di spedizione e di ordine;
B) Attendere e-mail di conferma di reso da parte di coccolestore.it,che si attiverà per aprire una procedura di reso.
c) Una volta ricevuta l’email di conferma di reso da parte di coccolestore.it, provvedere, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto a
accuratamente imballato e nella confezione originale inserendo al suo interno:
• copia della e-mail di conferma reso
• fattura di pagamento della merce (ove presente)
Il Cliente dovrà avere cura di specificare sul pacco da consegnare al Corriere, i propri dati di invio.
Le spese e i rischi connessi alla restituzione dell’articolo sono a carico del Cliente.
L’esercizio del diritto di recesso sarà privo di efficacia qualora il Prodotto restituito non sia integro, ovvero manchi l’imballo originale, ovvero per assenza di elementi integranti del Prodotto, o per danneggiamento del Prodotto per cause diverse dal trasporto.
7.3 Conseguenze del recesso
Qualora il Consumatore abbia esercitato il proprio diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti Condizioni di Vendita, le prestazioni che siano già state ricevute dal Consumatore e/o da SILMAR dovranno essere restituite.
Il rimborso del prezzo pagato dal Consumatore sarà effettuato da STILMAR, a condizione che l’articolo sia stato restituito dal Consumatore, entro 30 (trenta) giorni dalla data di ricevimento da parte di STILMAR della comunicazione di esercizio del recesso ovvero, se antecedente, dalla data in cui STILMAR ha ricevuto l’articolo restituito dal Consumatore.
In alternativa all’esercizio del diritto di recesso con rimborso, i Clienti possono optare per una “richiesta di sostituzione del prodotto” secondo le modalità indicate nel successivo paragrafo 9 “Sostituzione e Rimborsi”.
8.1 Agli acquisti effettuati dal Cliente si applicano le norme di legge in materia di garanzia.
8.2 Il colore dei capi possono non essere resi con fedeltà dalle fotografie del sito e molto dipende anche dal tipo di scheda grafica del vostro computer. E’ pertanto possibile che i capi abbiano sfumature di colore leggermente diverse da quelle che vedrete rappresentate sullo schermo del vostro computer.
8.3 In caso di difetto o grave difformità dei prodotti acquistati rispetto alla descrizione pubblicata su coccolestore.it, l’utente ha diritto alla sostituzione del prodotto, senza alcuna spesa aggiuntiva, ove ciò sia possibile in relazione al numero di pezzi ancora disponibili per la vendita. In alternativa, il Cliente ha diritto alla risoluzione del contratto, in questo caso STILMAR restituirà all’utente l’importo complessivo pagato, costituito dal prezzo di acquisto e dalle spese di spedizione. In ogni caso, l’importo e la modalità del rimborso verranno comunicati all’utente per mezzo di e-mail. Il Cliente dovrà concordare con il Servizio Clienti le modalità di spedizione della merce da rendere.
8.4 Sono esclusi dalla garanzia di conformità i prodotti riparati, modificati o in qualsiasi modo alterati dall’utente.
8.5 STILMAR non è responsabile in caso di qualsivoglia danno al Prodotto, a persone o cose, derivanti dall’uso del prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni di manutenzione fornite dal Produttore nonché in caso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore.
8.6 Il Cliente può contattare STILMAR in ogni momento secondo le modalità indicate al successivo articolo 10 delle presenti Condizioni di Vendita. STILMAR provvederà a esaminare quanto prima le richieste pervenute e a contattare il Cliente. In caso di reclamo, STILMAR invita il Cliente a descrivere nel modo più dettagliato possibile la natura del problema ed eventualmente a trasmettere in copia i documenti dell’Ordine ovvero indicare il numero dell’Ordine, il numero del Cliente, e ogni altro dato utile alla corretta identificazione del reclamo. Qualora non pervenga alcuna risposta al Cliente entro 5 (cinque) giorni lavorativi, STILMAR invita sin da ora il Cliente a sollecitare una risposta. STILMAR consiglia inoltre di verificare che le e-mail dalla stessa inviate non vengano re-indirizzate in ovvero bloccate da eventuali ‘filtri spam’ ovvero non giungano correttamente a destinazione per altri problemi tecnici del programma di posta elettronica del Cliente destinatario.
8.7 Per qualsiasi richiesta di servizio, STILMAR invita il Cliente a rivolgersi al servizio Clienti, che può essere contattato come segue:
9.1 Qualora il Cliente si sia avvalso del proprio Diritto di Recesso nelle modalità specificate nel precedente paragrafo 7 “Diritto di Recesso”, lo stesso può avvalersi del diritto di sostituzione del prodotto, ove non desideri ricevere il rimborso.
Per affettuare la sostituzione del Prodotto, il Cliente dovrà specificare nell’email in cui intende recedere al contratto (paragrafo 7.2 capoverso a) ) la propria volontà di sostituire il prodotto reso con uno di pari importo o lo stesso in modifiche diverse, specificando il numero dell’articolo scelto a sostituire quello dell’Ordine di Acquisto precedente. Tutti i prodotti sostituiti devono essere di importo pari o maggiore a quello reso. In caso di ordini multipli, il prezzo di riferimento si riferisce al costo del capo singolo o multipli addizionati al momento dell’Ordine di Acquisto. Eventuali variazioni di prezzo successivamente applicate agli articoli acquistati in seno all’Ordine di Acquisto di cui si richiede la sostituzione non saranno conteggiati.
Successivamente al ricevimento a mezzo email dell’intenzione del Cliente di avvalersi del diritto di sostituzione e visionato che ogni parte sia corretta nel prezzo o nella disponibilità del Prodotto, STILMAR provvederà ad aprire la procedura di Sostituzione del Prodotto con quello richiesto dal Cliente. Il Cliente dovrà quindi spedire con un corriere a propria scelta ed a suo carico, l’articolo da sostituire a STILMAR cosi come specificato nel paragrafo 7 – 7.2 capoverso c) e successivi -. Una volta ricevuto l’articolo da sostituire e verificata l’integrità del Prodotto in tutte le sue parti, e come richiesto nel paragrafo 7, STILMAR provvederà a consegnare al corriere corriere il prodotto in sostituzione entro 6 (sei) giorni lavorativi. Da quel momento decorreranno le tempistiche di consegna cosi come concordate con il Corriere e come di riferimento nel paragrafo 5.
9.2 Modifica e Sostituzione
STILMAR vuole offrire ai propri Clienti capi di alta qualità, confortevoli e con una perfetta vestibilità su misura per le esigenze del Cliente.
Pertanto, è possibile modificare il Prodotto, ove possibile e se il Prodotto si presta o è adatto a prestarsi, in base alla propria vestibilità ed esigenze.
Qualora il Cliente voglia modificare il capo acquistato in base alle proprie esigenze, il Cliente dovrà contattare il nostro servizio Clienti all’indirizzo email info@coccolestore.it PRIMA di procedere all’acquisto, specificando il numero dell’articolo e le modifiche richieste. STILMAR provvederà quindi a rispondere tempestivamente entro 48 ore alle richieste e concordando con il Cliente le modifiche da apportare.
Una volta concordato con il Cliente tutte le modifiche necessarie ed il costo di tali modifiche, il Cliente potrà procedere all’Acquisto del Prodotto nelle modalità riportate dal sito e successivamente STILMAR provvederà a consegnare al corriere il Prodotto richiesto entro 6 (sei) giorni lavorativi successivi.
Eventuali costi aggiuntivi per modifiche e alterazioni dal prodotto sono da concordare previamente tra STILMAR ed il Cliente prima di effettuare l’ordine di Acquisto e saranno eventualmente fatturate a parte rispetto all’Ordine di Acquisto effettuato su coccolestore.it. I tempi di consegna del prodotto diepndono dal corriere e cosi come sono riportati nel paragrafo 5. Spedizioni.
9.3 Qualora il Cliente si sia avvalso del proprio diritto di recesso richiedendo la sostituzione del prodotto, potrà sostituire il Prodotto modificandolo a seconda delle proprie esigenze ove questo si presti pr specifiche e proprietà a tali modifiche. Per modificare il prodotto in sostituzione il Cliente dovrà fare richiesta di Recesso nelle tempistiche specificate nel paragrafo 7. specificando nella email al capoverso a) la propria volontà di sostituire il prodotto con un altro desiderato di pari importo o superiore e richiedere quali modifiche intende apportare. STILMAR provvederà a rispondere tempestivamente entro 48 ore successive al ricevimento dell’email e concordando con il Cliente eventuali modifiche cosi come nel precedente paragrafo 9.2. Le tempistiche di Recesso con Sostituzione e modifica che si applicano sono quelle specificate nel paragrafo 7. e si intenderanno rispettate entro i 14 giorni lavorativi dall’avvenuta apertura della pratica di Recesso da parte di STILMAR a mezzo email al Cliente.
Prima di effettuare l’acquisto, invitiamo sempre i Clienti a contattate il nostro servizio Clienti all’indirizzo email info@coccolestore.it
9.4 Nei casi in cui non fosse possibile modificare il capo, STILMAR provvederà a darne tempestiva comunicazione al Cliente a mezzo email ed a provvedere alla soluzione migliore per entrambe le parti.
9.5 I capi modificati con personalizzazioni e modifiche di varia natura, ove possibile e specificato, non si avvalgono della facoltà di Recesso, pertanto non possono essere rimborsati o sostituiti. Vi invitiamo per tanto a contattare il nostro servizio clienti per qualsiasi informazione PRIMA di procedere all’acquisto.
Per qualsiasi aspetto o chiarimento relativo al contenuto dei “Termini e Condizioni di Vendita” del Contratto ed alla sua disciplina, STILMAR si rende disponibile telefonicamente al numero 0381.910242 dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 esclusi festivi o all’indirizzo email info@coccolestore.it. Qualora il cliente decida di non avvalersi del servizio telefonico o telematico, restano in ogni caso salvi e impregiudicati tutti i diritti e le facoltà riconosciuti al cliente dalla legge.
Il contratto tra STILMAR e il Cliente è regolato dalla legge italiana.
I contratti sono stipulati esclusivamente in lingua italiana.
In caso di disservizio o controversia tra STILMAR e il Cliente, sarà competente il Giudice del luogo di residenza o domicilio del consumatore se ubicati nel territorio dello Stato italiano.
Per i Clienti domiciliati in stati dell’Unione europea troveranno applicazione gli artt. 15-17 Reg. 44/01 UE.
Per i clienti domiciliati al di fuori dell’Unione Europea sarà competente, in via esclusiva, il Tribunale di Pavia.
STILMAR provvederà a informare il Cliente delle modifiche alle disposizioni delle presenti Condizioni di Vendita. Le Condizioni di Vendita modificate diverranno parte integrante dei nuovi contratti per effetto dell’inoltro da parte del Cliente del primo Ordine di Acquisto successivo al ricevimento della comunicazione di modifica.
STILMAR si riserva il diritto di rettificare/riesaminare i termini e le condizioni contenute in questa nota legale, tramite un aggiornamento della stessa, ogni qualvolta lo ritenga opportuno, senza alcun obbligo di dare preavviso.
L’utente è tenuto ad attenersi ai termini contenuti in questa avviso legale, controllandone periodicamente eventuali aggiornamenti, cambi e correzioni.
Qualora una disposizione presente o futura delle Condizioni di Vendita e/o del contratto dovesse essere o diventare del tutto o in parte nulla e/o inefficace ovvero vi sia una lacuna nelle disposizioni delle Condizioni di Vendita e/o del contratto, le restanti disposizioni delle Condizioni di Vendita e del contratto rimarranno in ogni caso valide ed efficaci. Resta inteso che STILMAR e il Cliente si impegneranno a negoziare in buona fede l’integrazione della lacuna ovvero la sostituzione della clausola nulla e/o inefficace con l’obiettivo di raggiungere i medesimi risultati perseguiti dalla clausola invalida o inefficace e di salvaguardare la sostanza economica del contratto.
Ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile italiano, il Cliente dichiara di approvare espressamente tutte le disposizioni di cui alle Sezioni del presente Condizioni di Vendita.
Coccolestore.it e tutto il suo contenuto è proprietà di STILMAR. Ciò include documentazione, immagini, caratteri, design, musica, software, codici e format scripts. Il materiale contenuto nel sito web è protetto da copyright. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da STILMAR.
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Siamo orgogliosi di condividere le recensioni ricevute, così potrai scoprire di persona ciò che dicono di noi.
La loro soddisfazione è il nostro successo principale, che ci motiva a migliorare costantemente.
Leggi le loro esperienze per trovare fiducia e sicurezza nella scelta dei nostri prodotti per il tuo piccolo tesoro.
La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta e non vediamo l’ora di darti il benvenuto nella nostra comunità di genitori felici!
4.9Basato su 129 recensioniGuarda tutte le recensioniLaura Hoxhaj22:58 15 Mar 24Ho acquistato, per conto di un'amica, una vestina da battesimo con ricamato "Santo Battesimo" in un'altra lingua.Visto che era possibile personalizzare solo nome e data ho pensato che per il resto fossero pre ricamate, e parlandone con la mia amica ci siamo decise comunque ad acquistarla. Subito dopo aver effettuato l'ordine ho scritto loro per curiosità, e mi hanno risposto che non c'era nessun problema, e che potevano scrivere "Santo Battesimo" in una lingua diversa dall'italiano.Cordiali e tempestivi nella comunicazione con il cliente, ho ricevuto conferma in giornata sul ricamo, una volta confermata la spedizione ho ricevuto il pacco nei tempi previsti.La vestina è di buona qualità e il ricamo stupendo, è arrivata piegata con cura dentro una scatoletta chiusa da un fiocco.Ringrazio per la disponibilità riguardo la richiesta un pò particolare, la mia amica ne è rimasta molto soddisfatta.sabrina pianaccioli19:05 12 Mar 24Tutina arrivata velocissima in confezione molto carina con nastro in raso. Incartata in modo sublime e che dire della tutina...stupenda. Grazie di cuoreRenata Rovetta09:54 06 Mar 24Ordinato un bavaglino personalizzato con nome, ottimo materiale e molto bello il ricamo, un pochino piccolo il bavaglino. Ottimo prodotto !Ilaria Luciani08:04 05 Mar 24Ho ordinato da Coccole store prima la vestina per il battesimo, poi ho scoperto che aveva anche i vestiti per bambini così ho ordinato anche il vestito per il battesimo!Materiale del vestito ben fatto!Lo consiglio 😊
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